PRESENTAZIONE LIBRO "VITA DA PSICOLOGI LIBERI PROFESSIONISTI: COME INIZIARLA"


 

Dopo il successo della prima edizione della presentazione del libro "Vita da Psicologi liberi professionisti: come iniziarla. Tutto ciò che devi sapere" tenuta presso il CISSPAT di Padova,
sono lieta di invitarvi a questo nuovo workshop rivolto a chiunque voglia ampliare le proprie conoscenze in merito agli step da intraprendere per avviare la propria professione di psicologo!

 

Aperto a studenti e laureati in psicologia, oltre che a psicologi, anche specializzati in psicoterapia.

L'ingresso è libero ma è obbligatoria la prenotazione

 

Vi aspetto numerosi!


DOVE E QUANDO

Martedì 12 giugno dalle ore 10:00 alle ore 12:00,

 

presso lo Studio di Psicologia, Ipnosi e Training Autogeno di VENEZIA centro della dott.ssa GIORGIA SALVAGNO (Calle de l'Aseo, Cannaregio 1863, cap 30121), a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.

CONTATTI

Tel.: +39 349 1291841

email: giorgia.salvagno@gmail.com
giorgia.salvagno@ordinepsicologiveneto.it



"Qual è il sogno di ogni Psicologo neo-abilitato che intende avviare la propria attività? Avere una sorta di vademecum che lo aiuti ad orientarsi nei meandri della relativa burocrazia, naturalmente. Per questo ho pensato ad un libro pratico, che tratti nel dettaglio i vari aspetti burocratici, fiscali e legali da affrontare e rispettare per iniziare la propria carriera come psicologi liberi professionisti, e che arricchisca le nozioni con appendici da cui trarre spunto. Con “Vita da Psicologi liberi professionisti” imparerai quali sono i passi necessari e fondamentali per avviare la tua carriera, dall’apertura della partita iva all’obbligo della PEC, dall’iscrizione all’ENPAP all’obbligo dell’assicurazione professionale, dal consenso al trattamento dei dati al consenso informato per adulti e minori, prendendo in esame anche il caso in cui si operi all’interno di un istituto scolastico e passando per le diverse strategie di promozione professionale online ed offline (e per molto altro!)."

 

Testo acquistabile su laFELTRINELLI, IBS, AMAZON e ilmiolibro.it in edizione cartacea e in ebook.